Seguici su
Cerca
Gestore che effettua l'attività di gestione tariffe e rapporti con gli utentiRagione socialeRecapiti telefonici, postali e di posta elettronicaModulistica per l'invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabileCarta della qualità del servizio vigentePercentuale di raccolta differenziata conseguita nel ComuneRegole di calcolo della tariffaestremi degli atti della tariffaRegolamento TARIModalità pagamentoScadenze per il pagamentoInformazioni rilevanti per il caso di ritardo od omesso pagamentoProcedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitatiIndicazioni della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronicoEventuali comunicazioni agli utenti da parte delle autoritàAttività di spazzamento e lavaggio stradeRagione socialerecapiti telefonici, postali e di posta elettronicaModulistica per l'invio di reclamiCarta della qualità del servizio vigenteCalendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle stradeEventuali comunicazioni agli utenti da parte dell'AutoritàGestore delle attività di raccolta e trasportoRagione socialeRecapiti telefonici, postali e di posta elettronicaModulistica per l'invio di reclamiCalendario orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbaniinformazioni in merito a eventuali campagne straordinarie di raccolta dei rifiutiIstruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbaniCarta delle qualità del servizio vigenteEventuali comunicazioni agli utenti da parte dell'Autorità
Pagina aggiornata il 30/05/2024 16:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri